martedì 13 settembre 2016

Una nuova Guaritrice


Una cerimonia d'investitura per l'Ordine dei Guaritori.
Emozione, commozione e una lacrimuccia trattenuta.
E' sempre un buon segno quando accadono queste cose a Laddington, perchè significa che le cose stanno crescendo, si evolvono, si va verso il futuro.
Questa città non è mai stata molto in grando di istituire una squadra di persone che portassero avanti un'istituzione, una missione, un'idea. Abbiamo moltissimi "personaggi", che però tendono ad agire in singolo, singoli di qualità ma quasi fossero incapaci di fare squadra, di ispirare il prossimo ad essere come loro ed io devo dimostrare diversità e dare il buon esempio dove posso.
Sono grata di avere Eva ed Elysium nella compagnia teatrale e voglio dare il mio contributo umano ed artistico affinchè possano crescere e tramandare la nostra missione artistica, la possibilità di poter creare un mondo che possa stimolare il piacere e il pensiero sulla nostra condizione umana e sentimentale.
Non vedo l'ora di potermi dare questa possibilità e non solo, è l'ora che Alison possa diventare una nobile Woodville... infondo i tempi sono maturi affinchè lei possa capire, più di molti altri, questo strano luogo che è Laddington.
Nell'augurio che Laddington, non inghiotta nell'oblio anche lei.

Nessun commento:

Posta un commento